Siamo stati intervistati da Passione Amiga

Passione Amiga è la rivista cartacea in italiano per gli appassionati di Amiga. Nata nel 2021, vanta già tredici numeri acquistabili direttamente sul sito ufficiale www.passioneamiga.it.

All’interno interessanti rubriche dedicate ai mitici computer a 16 bit della Commodore. Le interviste, vero punto di forza, le ultime notizie dal mondo degli sviluppatori, il corso di Blender e le cronache degli eventi dedicati ad Amiga come il “Passione Amiga Day”. Senza dimenticare le demo, le promo di nuovi talenti e la posta dei lettori di romantica memoria.

Sul numero 13 (maggio 2023) siamo stati intervistati dal caporedattore Paolo D’Urso, che ringraziamo per aver permesso di raccontare la nostra esperienza in Newel con particolare riferimento ai prodotti Amiga, sia hardware sia software. Mentre Stefano ha raccontato la sua esperienza in azienda ricordando alcuni momenti di vita professione vissuta in negozio e alle vendite per corrispondenza, Flavio ha ricordato la sua esperienza da esperto tecnico della Newel.

Un nuova grande occasione per promuovere questo nostro progetto, che ha lo scopo di raccontare la nostra azienda e un periodo storico visto dalla parte di chi, dietro i banconi dei negozi, ci lavorava dall’interno.

error: Contenuto protetto per motivi di Copyright