Anche su Retro Computer parlano di noi!

In edicola, da qualche giorno, è possibile trovare il primo numero di “Retro computer”, una nuova splendida rivista dedicata al mondo vintage dell’informatica: oltre 100 pagine di pura passione.

Come ben scritto nell’editoriale di Fabrizio Ponciroli: “Dietro ogni computer, c’è una storia da raccontare”, ora anche tutta da leggere.

In questo numero si parla anche di noi, della nostra Newel, grazie all’articolo di Luciano Costarelli che ringraziamo. E’ un condensato ma esaustivo racconto della storia della nostra azienda, dagli inizi fino alla triste ed inevitabile chiusura.

Nell’articolo sono stati sapientemente evidenziati alcuni interessanti “momenti” che rappresentano alcuni punti chiave della nostra storia: una delle prime pubblicità realizzata a mano (nel senso letterale, con carta e penna), la “mitica” partecipazione allo Smau del 1992 con la presentazione della tecnologia Laser Disk di casa Pioneer, la rivista “Computer Games & Utilities” uscita anch’essa in edicola. Non poteva poi mancare una foto del nostro bancone del negozio di via Mac Mahon 75, il Click e la foto di una nostra tipica vetrina.

Avanti così, tutti in edicola!

error: Contenuto protetto per motivi di Copyright