Siamo stati intervistati su Commodoriani

Per la prima volta, inaugurato il nostro progetto, siamo stati contattati e quindi intervistati da una rivista. In questo caso, e forse non a caso, una rivista che rappresenta oggi un nome e un marchio storico.

Stiamo parlando di Commodoriani, un’iniziativa editoriale della Commodore Industries Srl, azienda tutta italiana. A capo della redazione Massimiliano Conte, veterano della divulgazione storica in tema di retrogaming, capace di coinvolgere, numero dopo numero, importanti personaggi rigorosamente “commodoriani” – come dicono al giornale – per credo e devozione e che contribuiscono a rendere la rivista veramente interessante per noi lettori appassionati.

Certamente è stato un privilegio trovarci accostati – anche solo a livello di impaginazione – a persone autorevoli che hanno contribuito a scrivere pagine di un settore straordinario come quello dell’informatica di allora, dove tutto doveva essere ancora inventato.

Ed è stata una straordinaria occasione anche per presentare il nostro progetto e ricordare la nostra azienda che con Commodore, soprattutto a cavallo degli anni ottanta e novanta, ha strettamente collaborato.

Ringraziamo pertanto Massimiliano Conte per questa opportunità che mi ha voluto regalare.

Per scaricare gratuitamente tutti i numeri i Commodoriani: https://commodore.inc/commodoriani.

error: Contenuto protetto per motivi di Copyright